LA NOSTRA MISSIONE

Ogni giorno coltiviamo e facciamo crescere il nostro know-how come Agenzia di Comunicazione, sviluppando le nostre conoscenze ed esperienze nel settore Web.

La nostra missione è consentire al cliente di ottenere il miglior risultato grazie a una strategia basata sulle competenze tecniche e sulla comprensione delle sue esigenze specifiche.

LA NOSTRA VISIONE

Ci impegniamo a migliorare ogni giorno nel settore del marketing digitale, stabilendo nuovi standard di professionalità e successo.

Il nostro obiettivo è quello di diventare un’affermata agenzia di comunicazione che offra strategie di marketing online, soluzioni di vendita digitali e gestione del brand sia al singolo privato che alla piccola/grande impresa.

I NOSTRI VALORI

I nostri valori sono semplici e stanno al centro di tutte le nostre attività giornaliere:

1. FIDUCIA: lavoriamo duramente per guadagnarci la fiducia dei nostri clienti, dimostrando la nostra affidabilità nel tempo e diventando un punto di riferimento costante.

2. PERSONALIZZAZIONE: poniamo il cliente al centro del nostro lavoro, concentrandoci sulle sue esigenze, e offrendogli servizi specifici e personalizzati.

3. TEAM: lavoriamo e ci supportiamo a vicenda per riconoscere e sviluppare il nostro potenziale. Sappiamo che possiamo avere successo solo se il nostro team ha successo.

IL VALORE DEL TEAM

Lavorare insieme significa vincere insieme
ESSERE CURIOSI, SEMPRE!

L’interesse per il Marketing ha fatto sì che nel 2014 conseguissi un Master in “Marketing per le aziende”, accrescendo ulteriormente le mie conoscenze in questo ambito.

Con il tempo la passione per il Marketing incontra un’altra mia passione di sempre: il Web, portandomi nel 2016 ad ottenere un Master in Web Marketing, che si è rivelato solo l’inizio di un percorso formativo fatto di ulteriori corsi e approfondimenti relativi a siti internet, grafica e social media, che continua ancora oggi, e continuerà sicuramente anche domani per rimanere sempre aggiornato.

Emanuele Mazzoni

Graphic Designer e Social Media Manager

UNA FOTO VALE PIÙ DI MILLE PAROLE

Il mio lavoro, molto articolato ed eterogeneo, caratterizzato da un sotteso fil rouge. Attraverso la fotografia, “ricerco l’attimo”, quel momento in cui tutto si ferma ed è sospeso.

La sospensione non è casuale, poiché lo scatto avviene in momenti precisi, immortalando movimenti, sguardi, gesti, ombre, equilibri e contrasti di luce. I miei scatti catturano le emozioni (cioè, è quello che cerco di fare).

Cerco di farmi contaminare da vari tipi di arte come la musica e la pittura, e dai diversi generi fotografici in modo tale da poter produrre dei lavori pieni di freschezza, ma con un accenno di romanticismo tipico della fotografia degli anni 60′.

Francesco Nigi

Photographer

NIENTE DI ECCEZIONALE È STATO MAI RAGGIUNTO SENZA ENTUSIASMO!

Il mio lavoro è quello di facilitare l’interazione dell’utente con un sito web (User Experience) lavorando con i codici HTML e CSS.

Mi occupo, inoltre, della veste grafica rendendo il tutto più funzionale ed elegante, lavorando essenzialmente con i programmi di grafica Photoshop e Illustrator.

Niccolò Bartalini

Web Developer e UI/UX Designer

CLASSY WITH A BIT OF TRASHY

Da piccolo il mio passatempo preferito era smanettare con la telecamera di mio padre. In quinta elementare i miei genitori mi regalarono una piccola telecamerina a cassette e con quella ho iniziato a studiarne il mondo, le tecniche, i programmi di montaggio, usandola per documentare gite scolastiche, vacanze con la famiglia o altre cose per le quali, semplicemente, «mi divertivo a farlo».

Nella mia giovane carriera ho avuto la fortuna di realizzare e dirigere spot promozionali, music video, webserie, campagne social e motion graphics di ogni tipo, imparando anche qualche elemento di web design e programmazione.

Tommaso Puccioni

Videomaker